13 / 15
Videographer Giuseppe Scandiffio from Matera, Italy - Dario & Gabriella, SDE, engagement, wedding
Videographer Giuseppe Scandiffio from Matera, Italy - Jemimah e Claudio | Matrimonio in stile Boho Country Chic, SDE, drone-video, engagement, event, wedding
Videographer Giuseppe Scandiffio from Matera, Italy - Danilo & Rosanna, SDE, drone-video, wedding
Videographer Giuseppe Scandiffio from Matera, Italy - L’nnammurète, SDE, drone-video, engagement, wedding
Videographer Giuseppe Scandiffio from Matera, Italy - La Poesia, SDE, engagement, wedding
Videographer Giuseppe Scandiffio from Matera, Italy - Fabio & Rossella, engagement, wedding
Videographer Giuseppe Scandiffio from Matera, Italy - Valentina & Antonio | Matrimonio al Castello di San Basilio, Basilicata, SDE, drone-video, engagement, wedding
Videographer Giuseppe Scandiffio from Matera, Italy - Je Te Laisserai Des Mots, SDE, drone-video, engagement, wedding
Videographer Giuseppe Scandiffio from Matera, Italy - Tommaso & Francesca, SDE, drone-video, engagement, event, wedding

Valentina & Antonio | Matrimonio al Castello di San Basilio, Basilicata

Valentina e Antonio sono una giovane coppia che ha scelto il proprio paese natìo come meta perfetta per il loro matrimonio. Hanno scelto una suggestiva chiesa di San Chirico Raparo in provincia di Potenza, incantevole paesino che ha fatto da scenario romantico allo scambio delle loro promesse, accompagnati da amici e parenti, i più cari, i più importanti della loro vita.

E’ stato un onore ed un’opportunità incredibile per noi, essere scelti come fotografi e videomaker di questo matrimonio.

Abbiamo conosciuto Valentina e Antonio il giorno stesso del matrimonio. Fino ad allora un paio di telefonate sono bastate per creare empatia tra noi. Il giorno del matrimonio è stato un continuo sentirsi a casa, abbiamo conosciuto splendide persone alla mano che ci hanno fatto sentire parte della festa.

Ho capito da subito che il desiderio di questi ragazzi era di vivere intensamente e con spensieratezza questa giornata speciale e magica assieme ai loro amici e famigliari, senza stress, senza preoccuparsi eccessivamente che ogni cosa fosse esattamente come l’avevano sognata ed organizzata. Nonostante questo, i dettagli e gli aspetti organizzativi sono stati perfetti e tutto l’evento è stato vissuto in maniera spontanea e vera.

Nella magica cornice del castello di San Basilio tra luci soffuse, balli e suoni ho lasciato che il mio cuore danzasse con loro. Tanta bella gente con cui festeggiare questo bel matrimonio. Potrei scrivere ancora a lungo di questa giornata ma lascio alle immagini il compito di descrivere le emozioni provate.
Videographer Giuseppe Scandiffio
Matera, Italy

Comments

The author has forbidden to leave comments.
Only registered users can leave comments. Sign up or Sign in