14 / 15
Videographer Giuseppe Scandiffio from Matera, Italy - Jemimah e Claudio | Matrimonio in stile Boho Country Chic, SDE, drone-video, engagement, event, wedding
Videographer Giuseppe Scandiffio from Matera, Italy - Danilo & Rosanna, SDE, drone-video, wedding
Videographer Giuseppe Scandiffio from Matera, Italy - L’nnammurète, SDE, drone-video, engagement, wedding
Videographer Giuseppe Scandiffio from Matera, Italy - La Poesia, SDE, engagement, wedding
Videographer Giuseppe Scandiffio from Matera, Italy - Fabio & Rossella, engagement, wedding
Videographer Giuseppe Scandiffio from Matera, Italy - Valentina & Antonio | Matrimonio al Castello di San Basilio, Basilicata, SDE, drone-video, engagement, wedding
Videographer Giuseppe Scandiffio from Matera, Italy - Je Te Laisserai Des Mots, SDE, drone-video, engagement, wedding
Videographer Giuseppe Scandiffio from Matera, Italy - Tommaso & Francesca, SDE, drone-video, engagement, event, wedding

Je Te Laisserai Des Mots

IO: “Non è stato semplice perché siete una coppia di sposi molto introversa, nascondete dentro una poesia che è solo vostra e la difendete dalle intemperie esterne.”

ROSA: “Stamattina ci hai scritto questo…e non so perché mi sono emozionata prima ancora di vedere il tuo capolavoro. Volevo ringraziarti perché attraverso solo pochi minuti hai raccontato quello che avevamo dentro, emozione, felicità , serenità e tanto amore per chi quel magnifico giorno era con noi!”

Questi i messaggi che ho scambiato con Rosa dopo la realizzazione e la pubblicazione online del loro video di matrimonio.

Rosa e Roberto sono infatti l’esempio vivente di quanto possa essere vero, consapevole e reale l’amore maturo, quello senza fronzoli e senza compromessi. Il chiaro esempio di bellezza dell’anima.

Realizzare il loro video di matrimonio non è stato semplicissimo. Solitamente cerco sempre di studiare bene gli sposi che mi chiedono di essere il loro videomaker di matrimonio, ma Rosa e Roberto sono apparsi fin da subito molto riservati, quasi a voler proteggere dal caos esterno la loro storia d’amore e i loro sentimenti.

La pioggia scrosciante su Gravina in Puglia ha preannunciato il matrimonio, rendendo l’aria mattutina frizzantina e fresca.

Tutto è stato curato in ogni minimo dettaglio, considerando anche la professione di Rosa e Roberto, esperti wedding planner e flower designer. Hanno lavorato duramente alla preparazione del loro giorno. Hanno prestato cura e attenzione maniacale non lasciando nulla al caso: l’allestimento dei tavoli in sala, gli addobbi a casa, gli addobbi floreali sul luogo del rito civile, le vetture d’epoca, le pietanze.

Ogni angolo e particolare è stato estremamente curato, si sono occupati personalmente anche del sottofondo musicale . Insomma, sono davvero due veri professionisti del wedding!

L’atmosfera Natalizia, il calore dei parenti, le emozioni del rito e l’eleganza indiscutibile di un matrimonio celebrato in una masseria pugliese sono stati la cornice perfetta di tutto il video di matrimonio.

A me l’onore e il piacere di aver raccontato le loro emozioni.
Videographer Giuseppe Scandiffio
Matera, Italy

Comments

The author has forbidden to leave comments.
Only registered users can leave comments. Sign up or Sign in