1 / 4
Videograf Emiliano Riccardi Films din Sassari, Italia - SAME SEX MAURO ED OSCAR IN SARDINIA, eveniment, filmare cu drona, nunta, umor
Videograf Emiliano Riccardi Films din Sassari, Italia - Il wedding video trailer di Alice e Luciano, nunta
Videograf Emiliano Riccardi Films din Sassari, Italia - Sardinian Luxury wedding in Porto Rotondo, nunta
Videograf Emiliano Riccardi Films din Sassari, Italia - The better Half of me, nunta, reportaj

SAME SEX MAURO ED OSCAR IN SARDINIA

La storia d'amore di Mauro e Oscar è iniziata nelle vibranti strade di Madrid, dove i loro cuori si sono intrecciati in mezzo alla cultura colorata della città. Con il tempo, la loro relazione è sbocciata e dopo anni di condivisione di sogni, risate e sfide superate insieme, hanno deciso di fare il grande passo e di formalizzare la loro unione negli splendidi paesaggi della Sardegna.

Scegliendo i panorami costieri mozzafiato della Sardegna per il loro matrimonio, si sono scambiati le promesse con vista sull'azzurro del Mediterraneo, circondati da parenti e amici provenienti da diversi angoli del mondo. Le lacrime di gioia scorrevano libere mentre venivano pronunciate promesse sincere, suggellate dall'amore e abbracciate da coloro che avevano a cuore la loro relazione.

La celebrazione è stata un'esultante fusione di tradizioni spagnole e sarde. Musica e balli hanno creato un'atmosfera di gioia esuberante.
La festa si è trasformata in un turbinio di risate, balli e momenti indimenticabili. Mentre le stelle dipingevano il cielo notturno, Mauro e Oscar hanno ballato al chiaro di luna, circondati dal calore dei loro cari, celebrando non solo la loro unione, ma anche il trionfo dell'amore su tutti i confini.

L'unione di Mauro e Oscar nell'ipnotico paesaggio della Sardegna non è stata solo un matrimonio; è stata una testimonianza della resistenza dell'amore, che ha risuonato nei cuori di tutti coloro che hanno assistito alla loro gioiosa celebrazione.
Videographer Emiliano Riccardi Films
Sassari, Italia

Comentarii

Numai utilizatorii inregistrati pot comenta. Înregistrare sau Intra in contul tau