1 / 4
Βιντεογράφος Emiliano Riccardi Films από Σάσαρι, Ιταλία - SAME SEX MAURO ED OSCAR IN SARDINIA, drone-video, event, humour, wedding
Βιντεογράφος Emiliano Riccardi Films από Σάσαρι, Ιταλία - Il wedding video trailer di Alice e Luciano, wedding
Βιντεογράφος Emiliano Riccardi Films από Σάσαρι, Ιταλία - Sardinian Luxury wedding in Porto Rotondo, wedding
Βιντεογράφος Emiliano Riccardi Films από Σάσαρι, Ιταλία - The better Half of me, reporting, wedding

SAME SEX MAURO ED OSCAR IN SARDINIA

La storia d'amore di Mauro e Oscar è iniziata nelle vibranti strade di Madrid, dove i loro cuori si sono intrecciati in mezzo alla cultura colorata della città. Con il tempo, la loro relazione è sbocciata e dopo anni di condivisione di sogni, risate e sfide superate insieme, hanno deciso di fare il grande passo e di formalizzare la loro unione negli splendidi paesaggi della Sardegna.

Scegliendo i panorami costieri mozzafiato della Sardegna per il loro matrimonio, si sono scambiati le promesse con vista sull'azzurro del Mediterraneo, circondati da parenti e amici provenienti da diversi angoli del mondo. Le lacrime di gioia scorrevano libere mentre venivano pronunciate promesse sincere, suggellate dall'amore e abbracciate da coloro che avevano a cuore la loro relazione.

La celebrazione è stata un'esultante fusione di tradizioni spagnole e sarde. Musica e balli hanno creato un'atmosfera di gioia esuberante.
La festa si è trasformata in un turbinio di risate, balli e momenti indimenticabili. Mentre le stelle dipingevano il cielo notturno, Mauro e Oscar hanno ballato al chiaro di luna, circondati dal calore dei loro cari, celebrando non solo la loro unione, ma anche il trionfo dell'amore su tutti i confini.

L'unione di Mauro e Oscar nell'ipnotico paesaggio della Sardegna non è stata solo un matrimonio; è stata una testimonianza della resistenza dell'amore, che ha risuonato nei cuori di tutti coloro che hanno assistito alla loro gioiosa celebrazione.
·563 εμφανίσεις·#drone-video#event#humour#wedding
Videographer Emiliano Riccardi Films
Σάσαρι, Ιταλία

Σχόλια

Μόνο εγγεγραμμένοι χρήστες μπορούν να αφήσουν σχόλια. Εγγραφείτε ή Συνδεθείτε