5 / 6
Videographer Piero Carchedi from Turin, Italy - Andrea & Simone, wedding
Videographer Piero Carchedi from Turin, Italy - Wedding in IBIZA, corporate video, engagement, wedding
Videographer Piero Carchedi from Turin, Italy - Maserati & Soldini - Drive & Sail Experience - Monaco riprese e montaggio Pier Angelo Carchedi- Agenzia La Buccia spa, backstage, corporate video, sport
Videographer Piero Carchedi from Turin, Italy - Claudia&Andrea Italy - Piemonte, drone-video, engagement, wedding
Videographer Piero Carchedi from Turin, Italy - Irene&Mario Italy - Piemonte, drone-video, engagement, wedding
Videographer Piero Carchedi from Turin, Italy - Francesca&Costantino ITALY - Piemonte, corporate video, engagement, wedding

Irene&Mario Italy - Piemonte

Irene & Mario


Il matrimonio di Irene e Mario è stato davvero qualcosa di speciale.

Non credo che fosse per la location stupenda, il Castello di Uviglie, o gli allestimenti curati dalla bravissima wedding planner Federica Peyla. Neanche per l’ottimo cibo del Catering I Cavalieri o per la splendida giornata. Secondo me la differenza l’hanno fatta Irene e Mario. Con la loro semplicità e gentilezza hanno creato un clima sereno e disteso per tutti, invitati e non.

Già dai preparati l’atmosfera era rilassata. Forse troppo visto che il papà di Irene ha indossato la giacca del figlio per le foto in posa!

La cerimonia si è svolta a Rosignano praticamente la collina difronte al Castello. E’ stato emozionantissimo quando Irene ha percorso la chiesa con il papà. Il prete era molto gentile ed anche un amico di famiglia degli sposi, quindi ci ha lasciato lavorare molto bene.

Dopo l’uscita e qualche foto di gruppo, ci siamo fermati sulla strada per il castello per qua
Videographer Piero Carchedi
Turin, Italy

Comments

Only registered users can leave comments. Sign up or Sign in