Amalfi in love
Come ogni coppia innamorata, Gaby e Irina hanno un posto speciale nei loro cuori che ricordano sempre con affetto. Questo è il motivo per cui hanno scelto Amalfi per la sessione del “after wedding”.
Conoscevo molto bene la situazione di Amalfi e per questo motivo non ero contento dell’idea del luogo prescelto in quel periodo dell’anno, quando è pieno di turisti. Ma siccome non ci piacciono le cose semplici, abbiamo accettato il posto proposto dagli sposi.
Avendo con sé il bimbo di pochi mesi, questa sessione video è stata per noi una vera esperienza. Sapendo che avevamo circa 4 ore di viaggio, siamo partiti da Roma la mattina presto, ma nonostante ciò il traffico non ci ha perdonato affatto. Dopo circa 5 ore siamo arrivati ad Amalfi, dove difficilmente abbiamo trovato parcheggio. Abbiamo perso circa un’ora finché non abbiamo trovato 2 posti auto. Stanchi e affamati ci siamo messi al lavoro, non prima però di aver assaggiato alcuni dei deliziosi piatti tradizionali. Naturalmente c’era anche la pizza.
Alla fine è stata un’esperienza molto bella che ripeterei in qualsiasi momento.
Comentarios