1 / 17
Videographer Carmine Pirozzolo from Cosenza, Italy - MATRIMONIO A CORIGLIANO: VINCENZO E ROSSELLA, drone-video, engagement, reporting
Videographer Carmine Pirozzolo from Cosenza, Italy - Pasquale e Luciana e il piccolo Francesco, baby, drone-video, engagement, wedding
Winner of the Battle of the week
19 — 25 July 2021
Videographer Carmine Pirozzolo from Cosenza, Italy - Coming Sono Giuseppe e Maria, SDE, drone-video, engagement, showreel, wedding
Videographer Carmine Pirozzolo from Cosenza, Italy - Domenico e Maria Pia, drone-video, reporting, wedding
Videographer Carmine Pirozzolo from Cosenza, Italy - Coming Soon Giorgio e Silvia, drone-video, engagement, wedding
Videographer Carmine Pirozzolo from Cosenza, Italy - Coming Soon Giuseppe e Mariagiovanna, drone-video, engagement, event, showreel, wedding
Videographer Carmine Pirozzolo from Cosenza, Italy - Coming Soon Alessia e Luca, drone-video, engagement, event, reporting, wedding

MATRIMONIO A CORIGLIANO: VINCENZO E ROSSELLA

Real Wedding Vincenzo e Rossella - La loro testimonianza.

"All'inizio sicuramente, quando ti trovi a dover scegliere tra la vasta gamma di fotografi che ci sono sul mercato, hai tanti dubbi. Quello principale però era sempre lo stesso ovvero: Saremo così imbarazzati da non goderci nemmeno la festa? L'emozione sarà così grande da rendermi imbarazzata davanti a un completo sconosciuto che mi scappare le fotografie?"

È da questa affermazione che vogliamo partire per raccontarti il Real Wedding di Vincenzo e Rossella, una coppia che è convolata a nozze nell'estate di quest'anno.
quando abbiamo incontrato Rossella e Vincenzo per la prima volta avevamo davanti a noi delle persone molto scettiche, soprattutto per ciò che riguarda il metodo live che contraddistingue obiettivo matrimonio.

“Se vuoi qualcosa di personale, devi scegliere Metodo Live! Se vuoi la qualità è la soggettività devi scegliere Metodo live”

"Pensavamo che fosse l'ennesimo prodotto commerciale da aggiungere a tutto il resto dei fornitori" ci ha raccontato Rossella in un'intervista successiva. "Ma ci siamo dovuti ricredere, perché il metodo live si è rivelato un metodo alternativo e dinamico"

Cosa significa metodo alternativo dinamico?
riprendendo le parole di Rossella, la sposa, e utilizzando Real Wedding come esempio vogliamo spiegartelo questo articolo.

Alternativo.
il metodo live fa in modo che il lavoro di obiettivo matrimonio sia totalmente diverso rispetto a quello dei fotografi di matrimonio tradizionali.
il metodo live Infatti si adatta alla persona, e sottolinea la soggettività degli sposi, le loro caratteristiche. ciò che caratterizza le fotografie di obiettivo matrimonio, e quindi del metodo live, è proprio la di creare degli scatti basati sulla spontaneità, non sulle tipiche foto di matrimonio. per obiettivo matrimonio infatti non esiste uno standard: rendiamo unico e personale Il tuo album di nozze, cogliendo i momenti Come vengono così come vengono, affinché tu possa ricordarti dell'emozione che hai vissuto, non della posa in cui ti hanno messo.

Dinamico

Inoltre il Metodo Live è dinamico, infatti durante i mesi che precedono il matrimonio il legame che creiamo con te è di pura amicizia. Questo ti permette di far si che al tuo matrimonio la persona che ti scatterà le fotografie non sarà un perfetto sconosciuto, ma un amico, un parente. In altre parole un invitato. Si creerà una familiarità, un reale rapporto di amicizia.
Attraverso gli incontri precedenti al matrimonio, abbiamo la straordinaria occasione di conoscerti a fondo, di conoscere le tue paure, ma anche i tuoi legami e, se presenti, alcune dinamiche familiari.
Il giorno del tuo matrimonio non dovrai spiegarci nulla, o giustificare nessuno dei tuoi gesti. Noi sapremo già tutto! Ciò che dovrei fare sarà solo goderti la giornata.

“Quando ho visto Fiore, non ho detto "Mamma mia è arrivato il fotografo" ma "Ecco, finalmente è arrivato Fiore". Questa è la differenza!.

A differenza dei classici fotografi di matrimonio che arrivano, scattano fotografie tutte uguali per 7//8 ore, e poi se ne vanno, noi di Obiettivo Matrimonio ti seguiamo passo passo, nei mesi precedenti al matrimonio e per i mesi successivi, fino alla consegna delle tue fotografie e del tuo video di nozze.

Inoltre, il nostro team è sempre composto dalla nostra famiglia, che comprende anche la preziosa presenza di una donna, Valentina, che si occupa della sposa dandole preziosi consigli su come ottenere delle foto perfette (Abbiamo parlato di quanto sia importante una presenza femminile all'interno del team fotografico nell'articolo che puoi trovare cliccando qui).


Vincenzo e Rossella hanno deciso di non accontentarsi di un fotografo qualunque, volevano delle foto particolari, capaci di racchiudere la loro essenza in uno scatto, volevano evitare le classiche fotografie di matrimonio, e hanno ottenuto il risultato che volevano grazie a Obiettivo Matrimonio e al Metodo Live.

E’ questo il risultato che vuoi ottenere anche tu?

Richiedi ora la tua consulenza gratuita, Vieni a conoscere la nostra famiglia, il tuo team di fotografi di nozze!
Videographer Carmine Pirozzolo
Cosenza, Italy

Comments

Only registered users can leave comments. Sign up or Sign in