1 / 8
Videographer Piero Carchedi from Turin, Italy - SARAH & DAVID, anniversary, engagement, event, showreel, wedding
Videographer Piero Carchedi from Turin, Italy - Sara&Matteo, drone-video, engagement, event, showreel, wedding
Videographer Piero Carchedi from Turin, Italy - "SEVENTIES WEDDING AT THE WINDMILL", advertising, wedding
Videographer Piero Carchedi from Turin, Italy - Matrimonio a Villa Castelletto - Elisa & Marco, wedding
Videographer Piero Carchedi from Turin, Italy - Wedding in Ibiza, SDE, advertising, training video, wedding
Videographer Piero Carchedi from Turin, Italy - Wedding in Ibiza, engagement, event, invitation, reporting, wedding
Editors' choice
Videographer Piero Carchedi from Turin, Italy - LUXURY ITALIAN WEDDING IN AN ANCIENT VILLA, advertising, backstage, engagement, event, wedding

SARAH & DAVID

MATRIMONIO AL CASTELLO DI BIBBIONE, SAN CASCIANO IN VAL DI PESA
Gli sposi che vogliono un matrimonio da sogno, in un luogo d’incanto, con paesaggi eccezionali, pensano subito alla Toscana. Queste colline sono luoghi perfetti per Destination Wedding, in cui sposi e invitati che vengono da lontano trascorrono un’esperienza unica in una location d’eccezione.

Sarah e David vengono dall’Inghilterra per sposarsi al Castello di Bibbione, un luogo che conosco bene e in cui sono felice di tornare!

L’atmosfera è una bellezza sin dai primi momenti della giornata. Si comincia subito con i tuffi in piscina degli amici e i testimoni. La sposa si prepara e indossa l’abito nelle stanze del Castello, ed è prontissima per il suo arrivo all’altare, spalancato sul panorama spettacolare delle colline del Chianti. Qui Sarah e David si uniscono in matrimonio, tra l’emozione di tutti i presenti.

Il ricevimento inizia con l’aperitivo – l’ottimo catering è a cura di Tuscanexcelsia – e con tanti brindisi per festeggiare gli sposi. Gli allestimenti sono perfettamente realizzati da Claudia di Best Wedding Italy e in alcune foto vi mostriamo nei dettagli il suo lavoro. Inoltre, con alcune foto aeree vi diamo un colpo d’occhio sulla bellezza del Castello di Bibbione.

Sarah e David sono due sposi fantastici, e gli amici gli dedicano brindisi, discorsi, giochi… e infine una grande serata di balli fa proseguire questo evento con musica e divertimento. Il matrimonio #harveyxmumford resta nei ricordi di tutti i presenti come un evento eccezionale, e queste immagini vogliono conservare intatta l’emozione per sempre!

19 Settembre 2020
Videographer Piero Carchedi
Turin, Italy

Comments

Only registered users can leave comments. Sign up or Sign in